Kaspersky ha creato una versione speciale dell'applicazione per i residenti dello stato americano della California. Se si risiede nello stato americano della California, è necessario scaricare e installare questa versione dell'applicazione.
Kaspersky VPN Secure Connection viene installato separatamente o come parte di Kaspersky Plus o Kaspersky Premium.
Se Kaspersky VPN Secure Connection è installato nell'ambito di Kaspersky Plus o Kaspersky Premium, non è necessario eseguire azioni aggiuntive e l'applicazione verrà automaticamente installata nel computer.
Se si installa Kaspersky VPN Secure Connection separatamente, l'installazione verrà eseguita tramite la procedura guidata.
La procedura guidata comprende una serie di pagine (passaggi), tra cui è possibile spostarsi facendo clic sui pulsanti Indietro e Avanti. Per chiudere la procedura guidata, fare clic sul pulsante Fine. Per interrompere l'attività della procedura guidata in qualsiasi passaggio dell'installazione, chiudere la finestra della procedura guidata.
Il numero e la sequenza dei passaggi dell'Installazione guidata dipendono dall'area geografica in cui si installa l'applicazione. In alcune versioni dell'applicazione la procedura guidata richiede di accettare contratti aggiuntivi riguardo alla modalità di elaborazione dei dati personali.
Come installare Kaspersky VPN Secure Connection da Kaspersky Plus o Kaspersky Premium
Kaspersky VPN Secure Connection può generare file .ovpn da utilizzare con i client OpenVPN. I client OpenVPN sono integrati o possono essere installati in vari dispositivi tra cui router, Android TV e su un'ampia gamma di sistemi operativi tra cui Windows, Android, iOS, MacOS e Linux. Per maggiori dettagli, consultare Come impostare una connessione tramite OpenVPN.